Permasteelisa master in design e management

TREVISO. Permateelisa prepara i project manager e i designer del futuro. Partiranno il 29 aprile le selezioni per accedere a PermasteelisaCampus, l’iniziativa formativa di Permasteelisa Group ideata...

TREVISO. Permateelisa prepara i project manager e i designer del futuro. Partiranno il 29 aprile le selezioni per accedere a PermasteelisaCampus, l’iniziativa formativa di Permasteelisa Group ideata in collaborazione con l’Università Campus Bio-Medico di Roma, il Dipartimento Architecture, Built Environment and Construction Engineering del Politecnico di Milano e il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Udine. Si tratta di un progetto formativo articolato su tre percorsi: un master in project management e due in progettazione e design.

Cinquanta gli studenti che potranno accedervi: 15 con laurea magistrale che ambiscono ad avere uno sbocco professionale come project manager che verranno coinvolti in un percorso teorico di 480 ore d’aula e un successivo tirocinio pratico di due mesi. I master in progettazione e design sono rivolti a diplomati o laureati triennali: anche per loro un training di circa 400 ore e un successivo tirocinio di due mesi. Tutti riceveranno una formazione specifica E avranno la possibilità di effettuare uno stage in Permateelisa. (s.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso