Ruba profumi al Tigotà e aggredisce la commessa: arrestato
Il 31enne ha colpito nel punto vendita della catena lungo la Castellana a Paese. Aveva anche provato a rubare una tivù all’Interspar del vicino centro commerciale ma era stato scoperto e aveva abbandonato la refurtiva

Nella notte di sabato 19 luglio i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 31 anni, di origini straniere, con precedenti e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Istrana, destinatario anche di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Treviso il 2 luglio scorso.
Tutto è iniziato nella serata precedente, quando il 31enne ha cercato di rubare un televisore all’interno del supermercato Interspar del centro commerciale La Castellana di Paese. Scoperto dal personale di vigilanza, ha abbandonato l’oggetto, danneggiandolo, e si è dato alla fuga.
Poco dopo, si è introdotto nel vicino negozio Tigotà, da cui ha sottratto profumi per un valore di circa 500 euro. Durante la fuga ha aggredito una commessa, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.
L’uomo è stato bloccato dai carabinieri mentre tentava di scappare. Durante la perquisizione personale, i militari hanno recuperato la refurtiva, composta da sei profumi, che sono stati sequestrati.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso