Operaio si amputa un dito alla Fossaluzza
CODOGNÈ. Incidente sul lavoro, ieri pomeriggio, in un’azienda di via del Lavoro a Codognè. Un operaio s’è amputato due falangi di un dito della mano destra e sul posto, oltre all’ambulanza del 118,...
CODOGNÈ. Incidente sul lavoro, ieri pomeriggio, in un’azienda di via del Lavoro a Codognè. Un operaio s’è amputato due falangi di un dito della mano destra e sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono arrivati anche i tecnici dello Spisal. L’uomo è stato trasportato all’ospedale in condizioni non gravi.
L’incidente sul lavoro è avvenuto presso la ditta Fossaluzza, un’azienda che produce macchinari per cartiere. Stando a quanto s’è appreso, sono stati gli stessi responsabili dell’azienda a chiamare il 118 dopo che è avvenuto l’infortunio. Pochi minuti più tardi, nell’azienda di via del Lavoro a Codognè è arrivata l’ambulanza. I sanitari si sono subito attivati per tamponare la ferita. Poi hanno trasportato l’operaio all’ospedale di Oderzo. Fortunatamente nulla di grave. Sono poi intervenuti i tecnici dello Spisal, com’è prassi in caso di infortunio sul lavoro.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video