Oderzo, hashish in auto: nei guai un 23enne con oltre un etto e mezzo di droga

Alla vista della pattuglia, il passeggero della vettura, un ragazzo di 23 anni di Chions, ha tentato di disfarsi di un pacchetto, gettandolo fuori dal finestrino

Ventitreenne denunciato per spaccio a Oderzo
Ventitreenne denunciato per spaccio a Oderzo

Nella notte del 27 marzo i Carabinieri della Tenenza di Oderzo (Treviso) hanno denunciato in stato di libertà un giovane di 23 anni, italiano di origine marocchina, residente a Chions (Pordenone), per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Durante un servizio di pattugliamento, i militari hanno notato una Lancia Y bianca ferma ai margini della carreggiata con due persone che conversavano attraverso il finestrino.

Alla vista della pattuglia, il passeggero della vettura ha tentato di disfarsi di un pacchetto, gettandolo fuori dal finestrino.

Il contenitore è stato recuperato dai Carabinieri e al suo interno sono stati trovati due panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 156 grammi.

La successiva perquisizione personale, veicolare e domiciliare del 23enne ha consentito inoltre di rinvenire e sequestrare un bilancino di precisione, un grinder, materiale per confezionare la droga e due coltellini con evidenti tracce di stupefacente.

Tutto il materiale trovato è stato sottoposto a sequestro dai militari.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso