Nuovi “punti gialli” per pagare il ticket nelle sedi dell’Usl

MONTEBELLUNA. Arrivano i nuovi Punti Gialli per il San Valentino di Montebelluna e il Centro prelievi di Villa Pullin per il pagamento del ticket. Si tratta delle macchinette dove pagare in contanti o con bancomat, che saranno tutte sostituite perché quelle attuali spesso davano problemi. Nei prossimi giorni è stata programmata la sostituzione delle postazioni per effettuare i pagamenti delle prestazioni con delle macchine di ultima generazione capaci di facilitare al massimo i pagamenti degli utenti.

In particolare la sostituzione, che avverrà tra il 23 e il 24 gennaio prossimi, riguarda i 5 punti gialli dell’ospedale montebellunese. Al centro prelievi di Villa Pullin una è già stata sostituita nei mesi scorsi ed è utilizzabile solo per pagamenti col bancomat, mentre una seconda verrà messa in funzione nei medesimi tempi. I Punti Gialli funzioneranno correttamente dal 25 gennaio prossimo, la mattina con utilizzo di solo bancomat e successivamente nella giornata verrà ripristinato anche il pagamento in contanti.

Nel periodo dedicato ai lavori di sostituzione i pagamenti potranno essere effettuati nelle casse presenti al Cup in ospedale e presso il Centro Prelievi. Le nuove macchine utilizzano una tecnologia di ultima generazione permettendo il pagamento in 30/40 secondi (sia con monete che carta) e come novità danno all’utenza anche la possibilità di pagare le prestazioni ottenute su tutto il territorio dell’Usl 2. —

E.F.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso