Nozze vip di Benedetta e Federico

SUSEGANA. Oggi è il grande giorno di Benedetta e Federico: nel tempio Votivo di Ponte della Priula il sì fra Benedetta Grigolin (dell'omonima azienda leader di prodotti per l'edilizia), 29 anni, e Federico Caracè, 36 anni.
Si corona una storia d’amore, nata oltreoceano, dove tutt’ora la coppia vive. La futura sposa è una marketing and PR Manager, il futuro sposo, originario di Pordenone, direttore finanziario (CFO) di Poliform USA, azienda di fama internazionale operante nel design.
I due giovani, volati negli Stati Uniti per motivi di studio e di lavoro, si sono conosciuti proprio in terra straniera, grazie ad amici comuni. L’occasione? Un brunch a New York. Lì si sono incontrati nell’ottobre del 2013 e non si sono lasciati più. Tanti i bei momenti, condivisi con la famiglia e gli amici rimasti in Italia anche attraverso i social. Una storia diventata matura al punto che Federico ha chiesto a Benedetta di sposarlo. E oggi, sabato 10 giugno, è il grande giorno di un matrimonio che promette davvero di essere da favola.
Molti sono gli ospiti importanti attesi per lo sposalizio: i Del Vecchio (il testimone dello sposo sarà il nipote di Leonardo Del Vecchio di Luxottica), gli Stefanel, i Tremonti, i Benetton, i Riello e altri imprenditori della zona, oltre a parecchie socialites di New York City.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso