Infermiera del San Camillo muore in vacanza in Corsica
Un malore stronca Roberta Carnelos, 46 anni. Colpita da un mal di testa, le sue condizioni sono peggiorate fino alla morta nella notte tra il 7 e l’8 luglio. Lascia il marito e due figlie

Roberta Carnelos è morta a 46 anni. Era in vacanza in Corsica, con il marito e le figlie di 8 e 11 anni, ma quelli che erano stati momenti di svago hanno dovuto lasciar spazio a un lutto devastante.
Il 7 luglio la donna, cresciuta nel quartiere di Santa Maria del Rovere, ha accusato prima un forte mal di testa, chiedendo il ricovero in ospedale. Poi sono sopraggiunte delle complicanze. E la morte, arrivata notte tra lunedì e martedì.
Il terribile lutto colpisce il San Camillo di Treviso: Roberta Carnelos era infermiera professionale e da tanti anni era operativa al laboratorio analisi dell’ospedale di via Vittorio Veneto.
In queste ore la famiglia (il marito con le due figlie) sta seguendo le pratiche per il trasferimento della salma.
Il funerale si svolgerà con ogni probabilità nella chiesa di Santa Maria del Rovere, quartiere in cui viveva con la famiglia. La 46enne è nota anche per essersi candidata, nel 2013, alle elezioni comunali di Treviso come consigliere nella lista di Beppe Mauro.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso