Nozze nel marketing in era digitale Ufficiale la fusione Interlaced-Wasabit

La nuova realtà darà lavoro a 38 addetti Il percorso era iniziato circa un anno fa 

l’operazione

Nozze nel mondo della comunicazione digitale: da mercoledì 23 dicembre sarà ufficiale la fusione tra Interlaced srl – agenzia di marketing e comunicazione con sede centrale a Udine e una filiale a Milano– e Wasabit srl, realtà specializzata nella realizzazione di siti web e digital strategy a Treviso. In un’ottica di ampliamento della rosa di servizi offerti e di crescita, circa un anno fa Interlaced acquisisce il 100% di Wasabit srl e adesso fonde le due realtà per costruire un gruppo che supera i 3 milioni di fatturato. «È stato un anno difficile da interpretare ma la scelta di investire sulla crescita ci porta ad un incremento sul 2019 pari al 30%. Inoltre quando, a livello personale, si trovano persone con cui poter lavorare bene è ovvio che le si voglia portare in famiglia» commenta il cfo di Intelaced Tommaso Pappalardo, che si prepara a definire il bilancio di fine anno. Interlaced negli ultimi anni ha aumentato la propria capacità produttiva ed il proprio fatturato assumendo nuove risorse ma anche svolgendo attività di acquisizione di “asset” societari strategici con l’obiettivo di fornire servizi aggiuntivi di qualità ai propri clienti. «La sede di Treviso è e sarà per noi motivo di vanto». La Marca oltretutto è in una posizione strategica: «È un’area interessante, lavoriamo molto a Vicenza, Verona e Milano, Treviso era una zona più scoperta ma che stava a metà tra noi e il resto delle nostre piazze. Noi lavoriamo principalmente nel mondo del retail alimentare, non c’è stata una grande flessione nel 2020, ma per i clienti fuori da questo settore abbiamo visto grande sofferenza. Il mondo è cambiato anche per noi, ci aspettiamo una ripresa di altri settori da metà del prossimo anno. La pubblicità potrebbe vivere la ripresa un po’ prima di altri settori». —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso