Non trovano i soldi: rubano le caramelle

ASOLO. I contanti non erano molti, così, per non dover ammettere di aver fatto tanta confusione per nulla, si sono accontentati di centinaia di scatole di caramelle e gomme da masticare. L’insolito furto è andato in scena l’altra notte al distributore Esso di via Montello.
I banditi, approfittando del buio e dello scarso viavai di un venerdì notte di fine agosto, hanno preso di mira il piccolo market che si trova vicino alle pompe che distribuiscono il carburante. Hanno scassinato la porta di ingresso e si sono diretti verso la cassa: hanno aperto il registratore, ma dentro ci hanno trovato pochi euro.
Indispettiti, hanno ripiegato su ciò che stava sugli scaffali: hanno fatto razzia di sigarette e di caramelle, prima di darsela a gambe. Ad accorgersi dello strano furto sono stati i dipendenti del distributore ieri mattina, al momento della riapertura. Immediata la chiamata ai carabinieri, intervenuti sul posto per raccogliere le testimonianze dei dipendenti e per effettuare i rilievi. È ancora in corso di quantificazione l’entità del bottino racimolato dai ladri.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso