Nasce a Treviso il primo Club Droni Italia
L’evento di presentazione del neonato club, aperto a tutti, si terrà martedi 9 Aprile ore 19.30 presso la sede di Treviso Via Noalese 67

TREVISO. Nasce a Treviso il primo Club droni Italia a cura dell’Asd Aeroclub di Treviso. A partire dal 2015 sono iniziati i corsi di abilitazione per brevetti droni certificati Enac.
Con gli anni le richieste sono state sempre più numerose fino alla decisione di creare il primo Club Droni Italia.
L’evento di presentazione del neonato club, aperto a tutti, si terrà martedi 9 Aprile ore 19.30 presso la sede di Treviso Via Noalese 67 con la presenza del sindaco di Treviso, Mario Conte e del sindaco di Arcade, Domenico Presti.
La storica scuola di Volo di Treviso fu fondata nel 1925 e oggi è un’associazione sportiva dilettantistica (Asd) costituita da oltre cento soci costantemente impegnati nella promozione del volo e delle diverse discipline aeronautiche.
Da sempre è l’entusiasmo il motore del nostro lavoro, perchè essere soci della Scuola di volo Treviso significa volare con aeroplani moderni ed efficienti, avere a disposizione istruttori qualificati e poter coltivare la passione del volo in un ambiente piacevole.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video