Muore in casa a 49 anni Era da solo, fatale un malore

Lo hanno trovato morto in casa, accasciato in bagno. La vittima è Michele Barbon (in foto), 49 anni. La drammatica scoperta ieri sera attorno alle 21 a Treviso in via Santa Bona Vecchia, dove l’uomo...

Lo hanno trovato morto in casa, accasciato in bagno. La vittima è Michele Barbon (in foto), 49 anni. La drammatica scoperta ieri sera attorno alle 21 a Treviso in via Santa Bona Vecchia, dove l’uomo viveva in uno dei palazzoni al numero civico 103.

Dai primi rilievi sembra si tratti di morte per un malore o una emorragia interna, non c’erano segni di violenza né di effrazione. L’uomo non dava notizie di sé da giorni e questo ha messo in allarme una volontaria della Comunità di Sant’Egidio che lo seguiva. La donna ha segnalato quello strano e innaturale silenzio ai carabinieri che sono intervenuti in serata sul posto con l’ausilio dei vigili del fuoco, che hanno aperto la porta, e del personale medico del Suem di Treviso. Purtroppo non c’era nulla da fare: l’uomo era privo di vita, i soccorritori lo hanno trovato in bagno, morto.

«Siamo addolorati nell’aver appena appreso della scomparsa prematura di Michele - è il commosso dolore espresso dalla Comunità di Sant’Egidio - un amico nostro e di tanti che lo conoscevano con il suo cane Ghiro». (f.p.)



Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso