E’ morto il manager Luca Gaggia

La passione da giovane per la radio, poi un lavoro come manager. Una malattia con cui ha combattuto a lungo è stata fatale per Luca Gaggia, 59 anni

Diego Bortolotto
Il manager Luca Gaggia, morto a 59 anni
Il manager Luca Gaggia, morto a 59 anni

Il sogno e la passione da giovane per la radio, poi un lavoro come manager di personale e risorse umane.

Una malattia con cui ha combattuto a lungo è stata fatale per Luca Gaggia, 59 anni, che si è spento assistito dai suoi cari nell'hospice Antica Fonte di Vittorio Veneto.

Da ragazzo in città si era fatto conoscere attraverso Radio 80, dove fu speaker e dj. Dopo la laurea in Scienze politiche a Padova, la prima occupazione e formazione era stata nello studio di consulenza del lavoro Scudeller.

Quindi l'incarico come responsabile di filiale per Vedior a Treviso.

Nel decennio successivo è stato responsabile del personale del Gruppo Grigolin dal 2004 al 2013, dove era tornato a lavorare nel 2021, dopo l'esperienza nella Burgo Group di Villorba. Il lavoro in team, professionalità e discrezione sono state tra le sue caratteristiche professionali.

Lo ricordano con amore la moglie Pamela, la mamma Marisa con Giorgio, i fratelli Ezkia, Andreina, José, i suoceri, le cognate, i cognati, i nipoti.

L'amata moglie Pamela, rimasta sempre al suo fianco, ha voluto ringraziare l’equipe medica dello IEO di Milano insieme ai dottori Enrico Bernardi, Guido Dall’Acqua e Mario Moro dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, l’ospedale di Conegliano e l’intera équipe della Casa Antica Fonte Hospice di Vittorio Veneto per le cure e il supporto prestati al compianto Luca che lascia anche mamma Marisa.

La famiglia ringrazia quanti sono stati vicini al 59enne. Domani alle 11, il funerale nella chiesa dei Santi Martino e Rosa a Conegliano.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso