Moreno Morello di Striscia pizzica il dentista a domicilio

Un singolare dentista a domicilio. Attivo a Treviso e molto attivo nella promozione della sua attività, al punto da farsi immortalare con i suoi pazienti.
Succede a Treviso, stando a quanto ha rivelato Moreno Morello, l’inviato di «Striscia la notizia», nella puntata di ieri della celebre trasmmissione ideata da Antonio Ricci.
Morello ha intercettato Massimiliano Sopranzi – ma alle volte si presenta come Massimo – che svolge la sua attività a Treviso e dintorni. In molti hanno riconosciuto la location di ieri sera, un loft sopra un noto negozio di prodotti alimentari e bio.
Sopranzi propone a domicilio trattamenti di sbiancamento dentali, ma anche estetici. In passato si era spesso offerto di curare disabili, persone con disagi nella mobilità e anziani con «Smilestetica», il suo progetto.
La trasmissione ha sollevato il profilo della correttezza di operare all’interno di ambienti assolutamente normali come gli interni di un’abitazione, senza alcun accorgimento e trattamento sanitario utilizzato dai dentisti nei loro studi.
E infatti, Morello ha intervistato a fine servizio un esponente dell’Andi (associazione nazionale medici dentisti) sugli aspetti igienico-sanitari di questa attività E il rappresentante dell’Andi non ha escluso un esposto all’autorità giudiziaria sulla vicenda, proprio partendo dai filmati e delle interviste di Striscia. —
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso