Perdono il portafoglio all’iper di Montebelluna e scatenano il caos: cosa è successo
Una famiglia accusa i dipendenti del supermercato, poi qualcuno spruzza spray al peperoncino. Arrivano i pompieri

Perdono il portafoglio contenente un somma di circa 1000 euro in contanti e poi fanno il diavolo a quattro accusando il personale del supermercato di averlo trovato e di non volerlo riconsegnare.
Alla fine qualcuno spruzza in aria lo spray al peperoncino, costringendo i vigili del fuoco ad intervenire.
Il fatto risale a una settimana fa ed è avvenuto al supermercato Interspar di via Schiavonesca Priula a Montebelluna.
Era pomeriggio inoltrato di sabato 22 febbraio quando ad un certo punto la quiete all’interno del market viene turbata da accuse e grida nei confronti delle cassiere e del personale del supermercato.
Ad accusarle ci sono gli esponenti di una nota famiglia Rom che ha la sua base in un grande campo nomadi sulla Feltrina.
Ad un certo punto l’aria si è fatta irrespirabile e si sospetta che qualcuno abbia svuotato il contenuto di una bomboletta al peperoncino per creare ulteriore confusione. Risultato: nell’esercizio commerciale è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e degli stessi carabinieri della compagnia di Montebelluna.
Dopo aver riportato la calma, la situazione è tornata piano piano alla normalità. I militari dell’Arma montebellunesi hanno sentito i protagonisti del fuori programma che hanno anche minacciato querele.
Se la vicenda avrà strascichi giudiziari, lo si saprà soltanto tra qualche mese all’atto di deposito di eventuali querele.
Certo è che i vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna, dopo aver areato il locale e completato i dovuti controlli, non hanno trovato sostanze particolari e tutto è rientrato nella normalità.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso