Montebelluna, panchina discarica lungo la passeggiata

Panchina trasformata in un bidone per i rifiuti. Bottiglie, lattine, sacchetti pieni di immondizie hanno letteralmente ricoperto la panchina che si trova in via Cima Mandria a Montebelluna

MONTEBELLUNA. Panchina trasformata in un bidone per i rifiuti. Bottiglie, lattine, sacchetti pieni di immondizie hanno letteralmente ricoperto la panchina che si trova in via Cima Mandria, zona residenziale di Montebelluna e sito archeologico dal momento che lì si trova l'antico opificio. Anzi la panchina si trova proprio sopra un tratto di strada romana che è stata interrata per preservarla, lungo il percorso pedonale che da via Cima Mandria va verso via dei Chive, luogo di passeggiate.

Ai passanti che ieri mattina sono andati a passeggiare nella zona, ha fatto un effetto rivoltante e subito sono partite le proteste per le condizioni indecenti in cui era stata ridotta. Sono evidentemente i resti lasciati da chi lì aveva mangiato e bevuto, ma dovevano essere in parecchi o essersi accumulati nel tempo data la quantità di pattume lasciata sulla panchina di via Cima Mandria. 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso