Montebelluna, due operai schiacciati dalle lastre nella vetreria Zanatta: nessuno è grave

Tragedia sfiorata presso la Zanatta Vetro di Montebelluna, due operai sono stati travolti da pesanti lastre di vetro cadute dall'alto mentre lavoravano nel magazzino. Illesi i due operai

E.c
L'azienda Zanatta Vetri dove fortunamente gli operai non sono stati feriti gravemente
L'azienda Zanatta Vetri dove fortunamente gli operai non sono stati feriti gravemente

Tragedia sfiorata nella mattina di mercoledì a Montebelluna, presso la Zanatta Vetro di via Giuseppe di Vittorio, dove un incidente sul lavoro ha coinvolto due operai.

L'episodio è avvenuto intorno alle 11:30 nel magazzino della fabbrica, mentre i dipendenti stavano movimentando alcune lastre di vetro.

Improvvisamente, le lastre sono cadute, travolgendo i due lavoratori. Secondo una prima ricostruzione, i lastroni sono precipitati dall'alto, intrappolando gli operai sotto il pesante carico.

I colleghi sono intervenuti tempestivamente, utilizzando i muletti per sollevare le lastre e liberare i compagni, in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono giunti rapidamente un'ambulanza e i vigili del fuoco. Uno dei due operai ha riportato un taglio alla mano ed è stato trasportato al pronto soccorso, dove le sue condizioni sono risultate meno gravi del previsto. L'altro operaio è uscito praticamente illeso dall'incidente.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso