Mogliano, la storia a lieto fine dei quattro cuccioli appesi a un albero

Mogliano. I quattro cuccioli salvati dall'Enpa di Treviso stanno benissimo. Cresciuti, sono diventati delle forze della natura. E ora hanno tutti trovato una casa. Anche la loro mamma, Mumy, è stata adottata

Mogliano, la storia a lieto fine dei cuccioli appesi a un albero

MOGLIANO. Eccoli, in barba a chi li voleva uccidere, farli morire di stenti, chiusi in un sacchetto appeso a un albero. I quattro cuccioli salvati dall'Enpa di Treviso stanno benissimo. Cresciuti, sono diventati delle forze della natura. E ora hanno tutti trovato una casa. Anche la loro mamma, Mumy, è stata adottata.

E' stata lei, con tutto il fiato che aveva in corpo, ad abbaiare finché qualcuno non si è accorto di quel sacchetto, dove c'erano i suoi cuccioli. Il piccolo miracolo (uno dei tanti) lo hanno compiuto Daniela Trevisan e Marco Biffis, dell'Enpa di Treviso. 

Per due mesi hanno tenuto nella loro casa tutta la squadra. Li hanno sfamati, curati, amati. Poi hanno aperto loro la porta di casa, per affidarli alle famiglie che hanno scelto di adottarli. Ecco come sono diventati. Daniela e Marco, manco a dirlo, sono felicissimi, stanchi, ma soddisfatti di aver regalato una chanche di vita a quei cuccioli, che qualcuno senza cuore voleva morti. 

Argomenti:animali

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso