Maurizio Da Dalt sfida la Lega con la lista civica Orizzonte

GORGO AL MONTICANO. “Orizzonte Gorgo”, la lista civica che contrasterà la Lega Nord nella corsa elettorale di maggio, ha già pronto sia il candidato sindaco: Maurizio Da Dalt 54 anni, che la lista dei consiglieri.
Traguardo non da poco, visto che altre liste navigano ancora in alto mare e la scadenza per la presentazione ufficiale della squadre è ormai prossima: sabato 26 aprile a mezzogiorno.
I candidati consiglieri di Orizzonte Gorgo sono: Andrea Maronese, Roberto Nardo,Michel Moretto,Riccardo Pollesel, Stefano Cruzzolin, Stefano Bertapelle, Matteo Boscariol, Sara Cancian, Alice Tosetto, Lisa Coan, Gessica Da Dalt, Cristiana Ghirardi.
Il gruppo Orizzonte Gorgo ha una pagina Facebook e lancia un invito ai gorghensi: «Scrivi le tue idee per migliorare il nostro paese».
Il candidato sindaco Maurizio Da Dalt è impegnato sul fronte del volontariato, lavora con i gruppi parrocchiali, per questo la sua sensibilità e quella dei componenti della sua lista ripone grande attenzione al sociale.
«La crisi economica ha messo in rilievo tante problematiche, saremo attenti soprattutto ai bisogni dei cittadini. La nostra», conferma da parte sua il candidato sindaco Maurizio Da Dalt, «è una formazione conosciuta per essere un’autentica lista civica, libera da vincoli con partiti e sponsor politici di qualsiasi genere. Orizzonte Gorgo si propone agli elettori con forze fresche e idee innovative per ridestare gli umori di una comunità da troppo tempo piegata dagli effetti della crisi economica».
Si attendono ora nomi e volti di altre liste pronte a tentare l’assalto al municipio di Gorgo. (g.p.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso