Maturità, sette centini al Cavanis di Possagno e una al Maffioli di Pieve
Nell’istituto di Possagno Irene Carraro si è meritata anche la lode. Il direttore generale Monti: «Risultati grazie al lavoro quotidiano»

Sette “cento” di cui uno con lode al Cavanis di Possagno che archivia la maturità 2025 con una grande soddisfazione per i risultati ottenuti. Il 100 con lode è andato a Irene Carraro della sezione Liceo Classico: il massimo dei voti anche per Francesca Vaccari (Linguistico), Chiara Ferrari (Scienze Umane) Alain Gardoni e Maria Pellizzari (Scientifico), Tobia Brombal e Francesco Smaniotto.
«Dietro a questi risultati c’è un lavoro quotidiano fatto di passione, attenzione educativa e accompagnamento costante» sottolinea il direttore generale del Cavanis Fabio Monti. «Ogni studente arriva alla maturità con il proprio bagaglio di esperienze, ma anche con un percorso costruito nel tempo, in un ambiente che valorizza le potenzialità di ciascuno».
E rimanendo in Pedemontana si registra un’altra centina: si tratta di Arianna Naibo che ha superato l’esame di Stato dopo aver frequentato la 5 Aep dell’istituto alberghiero Maffioli nella sede di Pieve del Grappa. Anche per Arianna i complimenti della dirigente Simona Caciotti: «Auguro ad Arianna un futuro ricco di soddisfazioni. Sono certa che le basi che ha costruito qui, insieme alle competenze acquisite, le permetteranno di affrontare con successo qualsiasi percorso decida di intraprendere». —
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso