Maturità nella Marca, Da Vinci e Duca: un pieno di centini che guardano al futuro

C’è chi come Anita, che ha ottenuto anche la lode, ha persino lavorato dal veterinario sperando di apprendere qualcosa per il test di Medicina
Tome Treviso primo giorno di scuola liceo da vinci agenzia fotografica foto film
Tome Treviso primo giorno di scuola liceo da vinci agenzia fotografica foto film

TREVISO. Anita Zavan, premiata alla maturità con il 100 e lode, ha lavorato dal veterinario per puntare a Medicina. Nella 5ª E dello Scientifico Da Vinci, divide la gloria con Andrea Binotto (encomio), Enrico Casagrande, Anna Casellato, Francesca Felisi e Anna Sofia Moro.

Anita Zavan
Anita Zavan

Andrea Binotto
Andrea Binotto

Francesca Felisi
Francesca Felisi

Un totale di sei centini. All’Artistico 21 centini e, fra le varie classi, non passano inosservate la 5ª D dell’indirizzo Design e la 5ª E dell’Audiovisivo-Multimediale. Nel primo caso, il punteggio più ambito è ottenuto da Erica Bolzonello, Alessandro Cesa, Nicola Pizzato e Valentina Puppato.

Nell’altra quinta festeggiano Lisa Biasuzzi, Viviana De Gaspari, Sara Padovan e William Rizzardi. Nella 5ªB del Figurativo-Plastico-Pittorico si meritano 100 Marco Mattiazzo e Mavi Modolo. Al Duca delle 13 quinte e 47 centini, vanno menzionate: la 5ª A Scienze Umane che vede svettare Agnese Di Marzia, Margherita Milani e Arieta Shukaj, la 5ª B del medesimo indirizzo esalta Marco Baccichetto (cum laude) e Juri Battig.

Nella sezione A delle Scienze Applicate ruba la scena un terzetto: Francesco Mario Boldrin, Luca Cavalcati e Davide Frasson, cum laude. 


 

Argomenti:maturità 2020

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso