Mattinata di incidenti sulle strade della Marca

Il bilancio di sabato 24 agosto conta 5 feriti in seguito a sinistri stradali in tutta la provincia

I mezzi del Suem 118
I mezzi del Suem 118

Mattinata di incidenti sulle strade della Marca.

Tre auto hanno capitolato l’una addosso all’altra sabato mattina intorno alle 11 in via Beltramini a San Zenone degli Ezzelini: il bilancio è di tre feriti. Ad avere la peggio, un’anziana di 80 anni rimasta incastrata tra le lamiere della propria auto finita rovesciata nel fosso a bordo strada, che ora si troverebbe ricoverata a Castelfranco con ferite di media entità. In totale sono state quattro le persone ferite che sono state ricoverate negli ospedali della zona.

Immediati i soccorsi del Suem 118  e dei Vigili del Fuoco di Asolo e quelli di Castelfranco Veneto. Per consentire le operazioni di soccorso la strada, che collega la provincia di Treviso a quella di Vicenza, è stata chiusa al traffico.

Sempre in mattinata si è verificato un altro incidente a Castagnole di Paese, dove un’auto è finita contro un palo: un uomo di 77 anni è stato ricoverato a Treviso con ferite di media entità.

Ancora,  lungo la Treviso Mare dove è avvenuta una fuoriuscita autonoma di un motociclista, che non sarebbe in pericolo di vita.

Le dinamiche sono al vaglio delle forze dell’ordine che si stanno occupando di ricostruire i fatti e le cause che hanno portato agli incidenti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso