Maltempo, annullato il concerto all’alba a Musil di Sernaglia
L’area in corrispondenza dei Palù è impraticabile dopo la tempesta di giovedì: il concerto “Colline da Oscar” è stato rinviato e sarà riprogrammato

A causa del maltempo dei giorni scorsi, che ha reso impraticabile l’area destinata all’evento, e delle ulteriori condizioni meteorologiche avverse previste per le prossime ore, il concerto “Colline da Oscar – Da Il Gladiatore a The Mission, da Star Wars a Harry Potter”, inizialmente programmato per sabato 26 luglio alle ore 6.00 in Località MUSIL a Sernaglia della Battaglia, è annullato.
A ciò si aggiungono le previsioni meteorologiche sfavorevoli anche per le prossime ore, che non consentono di garantire lo svolgimento della manifestazione in modo sereno e adeguato.
L’evento sarà ripianificato appena possibile, compatibilmente con le condizioni logistiche e meteorologiche. Gli organizzatori daranno aggiornamenti ufficiali nei prossimi giorni.
L’evento – a ingresso gratuito – era previsto lungo via Busche, strada panoramica che collega il centro di Sernaglia a Farra di Soligo, con accesso previsto in corrispondenza della Welcome Area dei Palù. Ad accompagnare i partecipanti, anche quest’anno, si contava sull’atmosfera unica di un luogo che rappresenta il cuore identitario del paesaggio riconosciuto Patrimonio dell’Umanità Unesco, ma il maltempo si è messo di mezzo.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso