Malore in palestra, muore a 21 anni
Vania Vettorazzo, studentessa universitaria, si è sentita male mentre si trovava al Bamboo di Dosson

Tragedia a Preganziol nel primo pomeriggio di martedì 20 gennaio. Mentre si trovata nella palestra Bamboo di via Volta, tra Dosson e la località Le Grazie, una giovane di 21 anni di Preganziol, Vania Vettorazzo, ha accusato un malore che si è poi rivelato fatale.
E’ successo intorno alle 13. La ragazza, studentessa universitaria di Statistica a Padova, è improvvisamente svenuta durante la lezione di pilates per poi riprendere conoscenza.
Immediata la richiesta di soccorso al Suem 118 da parte del personale della palestra che ha prestato i primi soccorsi. Ma visto che le condizioni della giovane stavano peggiorando, è partita una seconda chiamata al Suem che ha subito inviato un’ambulanza sul posto seguita da un’auto medica.
Purtroppo non c’è stato niente da fare. Il cuore di Vania Vettorazzo ha smesso di battere. All’ospedale Ca’ Foncello sono accors i genitori, il fratello Matteo e il cugino, agente della polizia locale. La notizia si è presto diffusa anche tra gli amici che si sono stretti in un abbraccio attorno alla famiglia.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








