Lotteria degli scontrini, a Villorba la strisciata fortunata alle Sorelle Ramonda

L’acquirente, residente a Quinto di Treviso, vince 100 mila euro (l’altro vincitore è di Giavera) ma un’importante somma, 20 mila euro, verrà riconosciuta anche all’esercizio commerciale dove è avvenuta la transazione
ZAGO AG.FOTOFILM VILLORBA . SORELLE ZAMONDA VINCITORI LOTTERIA DELLO SCONTRINO
ZAGO AG.FOTOFILM VILLORBA . SORELLE ZAMONDA VINCITORI LOTTERIA DELLO SCONTRINO

VILLORBA. Oltre ai due consumatori trevigiani, la Lotteria degli Scontrini ha premiato anche una storica insegna della Marca: il punto vendita delle Sorelle Ramonda a Villorba. Uno degli acquisti baciati dalla dea bendata, nell’ambito della prima estrazione della lotteria “anti-crisi” ideata dal Governo Conte e promossa dall’agenzia delle Dogane e dei Monopoli, è riconducibile infatti a un acquisto effettuato lo scorso 20 febbraio, in uno dei 60 punti vendita del gruppo. Importo 719 euro, il più alto tra i 10 estratti giovedì scorso a livello nazionale.

Mentre l’acquirente, residente a Quinto di Treviso, vince 100 mila euro (l’altro vincitore è di Giavera), un’importante somma, 20 mila euro, verrà riconosciuta anche all’esercizio commerciale dove è avvenuta la transazione.

Lo prevede il regolamento del concorso, per incentivare anche le attività ad aderire (fatto per ora tutt’altro che automatico). «Ho aperto il punto vendita di Treviso 39 anni fa, e poi questo a Villorba» racconta Lorenza Ramonda «siamo tutti molto contenti, è un onore essere tra i primi». Ieri nel grande magazzino di Villorba i titolari e i dipendenti hanno festeggiato con un brindisi, vicino al registratore di cassa “baciato” dalla fortuna.

«Per aderire alla lotteria degli scontrini» spiega il contitolare Angelo Ramonda «abbiamo sostenuto i costi di adeguamento del software dei nostri dispositivi di cassa, lo abbiamo fatto per offrire un servizio ai nostri clienti e siamo stati premiati». L’acquisto fortunato è legato a diversi capi della nuova collezione primavera estate: «Fare un po’ di shopping e pensare al futuro può aiutare a superare questo periodo difficile. Speriamo che questo episodio offra a tutti un segnale di speranza». —


© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso