Lap dance e prostituzione chiuso il locale “Luna Rossa”
RIESE. Chiuso il "Luna Rossa", il locale di lap dance tra Riese e Vallà, a seguito di un sopralluogo da parte dei carabinieri: per il titolare si ipotizza il reato di sfruttamento della prostituzione. È questa l'accusa che potrebbe essere formalizzata nei prossimi giorni sulla base degli elementi raccolti dalle forze dell'ordine durante un sopralluogo avvenuto venerdì notte, nell'ambito di un’attività di controllo.
Gli uomini del nucleo operativo dell’Arma sono intervenuti in borghese: quindi hanno intimato lo stop allo spettacolo in corso: fine della musica e dei balletti, via alla perquisizione del locale in zona artigianale. Per il momento è arrivato l'ordine di chiusura in attesa dei riscontri per quanto riguarda l'attività illecita che si sarebbe svolta. L’ipotesi è che le ballerine siano andate ben al di là del puro intrattenimento dei clienti.
Il locale era da qualche tempo sotto osservazione anche in riferimento a quanto si sarebbe svolto nei privè: oltre che all'interno, i controlli avevano riguardato anche gli esterni del locale. Il controllo dei carabinieri ha riguardato anche la gestione amministrativa del locale, soprattutto in riferimento alla regolarità di trattamento del personale che vi lavora all'interno. (d.n.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso