La coca dopo l’esame di maturità

Stava probabilmente organizzandosi per la festa dopo la maturità. Un festa all’insegna dello «sballo», a quanto pare, perché all’interno dello scooter a bordo del quale lo hanno fermato dalla polizia di Treviso sono stati trovati 4 grammi di cocaina.
Il controllo è scattato lungo viale Montegrappa poco dopo le 21.30. I poliziotti delle volanti si erano organizzati e pare stessero seguendo quel motorino, un Mbk, da alcune centinaia di metri quando hanno fatto scattare il controllo. Il ragazzo, reduce dall’esame di maturità, si è dimostrato subito molto nervoso e gli agenti non hanno impiegato molto a capire il motivo. Controllati i documenti, controllati i vestiti del giovane trevigiano, gli agenti sono passati a verificare il contenuto del vano sotto il sedile del cinquantino e lì, perfettamente confezioni, hanno trovato i 4 grammi di cocaina. «Sono un consumatore abituale» ha detto il giovane nonostante l’età. Immediato il sequestro della droga e il fermo amministrativo del mezzo, operazioni che hanno solo preceduto l’ingresso del ragazzo in questura per l’identificazione.
La polizia di Treviso ora stanno cercando di tirare le fila del piccolo sequestro per identificare quali siano stati i canali di approvvigionamento del ventenne, chi stesse a monte della sua festa di maturità da sballo che avrà pesantissime conseguenze. Il ventenne è stato denunciato e segnalato alla prefettura.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso