Irinox, tre nuovi manager e assunzioni

CONEGLIANO. Continua la crescita di Irinox Spa che annuncia l’arrivo di tre nuovi manager con il compito di sviluppare il business dell’azienda specializzata in tecnologie innovative per la...
Ferrazza Tarzo azienda Irinox presentazione abbattitore per alimenti
Ferrazza Tarzo azienda Irinox presentazione abbattitore per alimenti

CONEGLIANO. Continua la crescita di Irinox Spa che annuncia l’arrivo di tre nuovi manager con il compito di sviluppare il business dell’azienda specializzata in tecnologie innovative per la ristorazione e la cucina. L’azienda prevede un ulteriore sviluppo sia all’estero che in Italia; in tale ottica nel 2016 ha potenziato il proprio organico con 34 nuovi inserimenti e le risorse impiegate ad oggi sono 252.

Irinox nel secondo semestre dell’anno ha anche rafforzato la squadra con tre figure manageriali, età media di 40 anni, che affiancheranno il direttore generale Renzo De Nardi.

Mauro Sartena è il nuovo responsabile Amministrazione e Finanza; arriva da significative esperienze in Deloitte & Touche, Alcedo Sgr e Ernst & Young. Cristina Pitussi è la nuova responsabile Risorse Umane; Hr Manager in Jacuzzi Europe e precedentemente all’interno del Gruppo Terex. Diego Rocco è il nuovo Corporate Controller e approda in Irinox Spa dopo una significativa esperienza come responsabile Controllo di Gestione in Melegatti Spa e diversi anni in primarie società di consulenza. Dice Katia Da Ros,amministratore delegato e vicepresidente di Irinox: «L’inserimento di questi nuovi profili rientra nella strategia dell’azienda di consolidare la struttura manageriale ai fini di rendersi sempre più competitivi. L’ultimo quadriennio ha visto il fatturato passare da 30 milioni di euro ai previsti 50 milioni di chiusura dell’anno in corso e ci accingiamo ad affrontare una nuova fase di crescita».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso