Infarto: muore l’imprenditore Guzzo

GIAVERA Stava tornando a casa dopo il lavoro quando si è sentito male e si è fermato nel parcheggio del cimitero di Ponte Della Priula lunedì verso le 18.30, ma i soccorsi sono stati vani, così a...

GIAVERA

Stava tornando a casa dopo il lavoro quando si è sentito male e si è fermato nel parcheggio del cimitero di Ponte Della Priula lunedì verso le 18.30, ma i soccorsi sono stati vani, così a soli 56 anni si è spento Celeste Guzzo (foto), imprenditore edile residente a Cusignana. L’uomo era molto conosciuto nella provincia per il suo lavoro come imprenditore e restauratore.

Aveva, inoltre, svolto anche alcuni lavori nella provincia di Belluno. Ma soprattutto era famoso nel mondo delle 500, era un appassionato estimatore della vecchia auto e faceva parte del Club Mitica 500 Treviso con il quale seguiva tutti i raduni annuali e si ritrovava ogni mese per le riunioni dell’associazione.

Il suo secondo amore era la montagna. Alcuni anni fa aveva acquistato un rudere a San Giovanni di Mezzana vicino a Fiera di Primiero, lo aveva sistemato e lo utilizzava come base quando andava a funghi e a fare passeggiate. Lascia la moglie Adriana, le figlie Tamara, Natascia proprietaria del salone L’Elisir di Giavera e Melissa, i generi Cristina , Michele e Alessandro e gli amati nipoti Alice, Tommaso, Matteo e Lorenzo. Questa sera nella chiesa di Cusignana verrà recitato il santo rosario, nei prossimi giorni verrà dato il nulla osta per il funerale.

Erika Franceschini

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso