Incidente in A4 a San Donà: due morti e autostrada bloccata

Un furgone ha tamponato un tir: disperato intervento dei vigili del fuoco ma i due occupanti sono stati estratti privi di vita. Poco dopo un altro incidente tra mezzi pesanti durante un sorpasso
SAN DONÀ. Incidente con due morti in A4. Il terribile tamponamento è avvenuto sulla corsia Est, in direzione Trieste, due chilometri dopo il casello di San Donà. Qui un mezzo pesante ha tamponato un furgone.
Terribile lo schianto che ha letteralmente accartocciato la cabina del furgone su cui viaggiavano due persone.
 
I pompieri arrivati da San Donà e Mestre e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno estratto le due persone rimaste incastrate. 
 
Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte delle due persone. coinvolte.
 
Pochi minuti dopo c’è stato un altro incidente, sempre un tamponamento durante un sorpasso tra mezzi pesanti al chilometro 428. I vigili del fuoco hanno estratto un’autista rimasto incastrato al posto guida.
 
 
L’uomo è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. Su entrambi gli incidenti è intervenuto il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada. Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso