Il più bello d'Italia ha 23 anni ed è di Codognè

La fascia/passaporto con la quale rappresenterà il "belpaese" ed il Veneto alle Finali Mondiali di Mister International 2016 gli è stata consegnata a Venezia

E' Vinicio Modolo, 23 anne di Codognè, il neo Mister Italia 2016 - Mister International Italia. La fascia/passaporto con la quale rappresenterà il "belpaese" ed il Veneto alle Finali Mondiali di Mister International 2016 gli è stata consegnata a Venezia da Dario Diviacchi, direttore di Mister Italia, dopo che una commissione internazionale ha visionato le foto dei vari finalisti. Mister International  il pi importante concorso di bellezza maschile del mondo che quest'anno di terr a Bangkok (Thailandia) dal 13 al 19 dicembre.

Modolo è alto 1 metro e 86, capelli castani, occhi marrone, segno zodiacale dell'acquario, iscritto all'Università di Padova alla Facoltà di Ingegneria dell'Automazione. Il suo hobby è lo sport con un amore particolare per il nuoto. Per quanto riguarda lo spettacolo e la musica le sue preferenze vanno da Bono degli U2 a Tom Hardy per il cinema.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso