Home festival, torna il secret show

TREVISO. Home Festival è pronto a presentarsi con la sua anteprima, è tempo di “Secret Show”. Venerdì 22 aprile in Dogana si celebra un evento di altissimo livello, un appuntamento unico a livello nazionale. Grazie alla collaborazione tra Heineken e Home Festival, infatti, per il quarto anno verrà proposto un secret show che porterà nell’ambiente intimo dell’Home Rock Bar una band che non ha bisogno di presentazioni, abituata ad esibirsi nei palazzetti o sui palchi dei grandi festival. Ma che in un evento di questo genere torna alle origini, al live a contatto diretto con il pubblico.
L’identità dello special guest verrà svelata nel momento in cui salirà sul palco. L’unica certezza è che sono dei veri headliner, stile Home Festival. La serata ha inizio alle 19 è ad ingresso gratuito e solo su invito: parteciperanno manager del settore musicale, artisti di fama, amici e clienti storici dell’Home Rock Bar e una selezionata compagine di giornalisti. Una vera e propria anteprima del Festival che grazie al supporto dell’Heineken ha accolto nelle edizioni precedenti artisti del calibro di Alex Britti, Negrita e Subsonica.
Ma venerdì 22 aprile sarà una data importante anche per tutti i beerlovers, perché prima del secret show l’Home Rock Bar ospiterà la prima data del tour “Heineken Star Serve Night”, il master dedicato all’arte della spillatura della birra. Un vero e proprio corso gestito dagli esperti del locale con il supporto di Heineken, che fornirà le basi per riconoscere quando la birra è servita in modo perfetto e richiederla sempre ben spillata.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso