Giuseppe Stefanel si dimette da presidente e amministratore delegato
Giuseppe Stefanel si dimette da presidente e amministratore delegato del gruppo di Ponte di Piave. Insieme a lui si dimettono tutti i consiglieri di amministrazione e i sindaci effettivi e supplenti...

POLONI AG.FOTOFILM PONTE DI PIAVE STEFANEL ASSEMBLEA STRAORDINARIA AZIONISTI
Giuseppe Stefanel si dimette da presidente e amministratore delegato del gruppo di Ponte di Piave. Insieme a lui si dimettono tutti i consiglieri di amministrazione e i sindaci effettivi e supplenti di Stefanel, in virtù dell’accordo di ristrutturazione del debito. L’efficacia delle dimissioni è subordinata all’integrale sottoscrizione dell'aumento di capitale deliberato dall'assemblea straordinaria degli azionisti del 21 settembre scorso entro il 31 gennaio 2018.
L’ha comunicato la società in una nota che ha specificato che le dimissioni sono state rassegnate in quanto, con la sottoscrizione da parte di River Tre dell’aumento di capitale, si perfezionerà il mutamento della compagine sociale e, in particolare, dell'azionista di controllo della società di cui sono espressione tutti gli amministratori e i sindaci in carica. Qualora l’aumento di capitale non venisse integralmente sottoscritto entro i termini, le dimissioni si intenderebbero decadute e prive di ogni effetto.
Tra i dimissionari c’è anche il presidente e amministratore delegato della società, Giuseppe Stefanel, che detiene indirettamente 47.802.929 azioni ordinarie e 377 azioni di risparmio Stefanel, pari complessivamente al 56,55% del capitale sociale. La nomina dei nuovi consiglieri di amministrazione e dei nuovi sindaci sarà fatta nell'assemblea degli azionisti convocata per il giorno 21 dicembre 2017 in prima convocazione ed, eventualmente, in seconda convocazione per il giorno 19 gennaio 2018.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video