Gioiellerie Stevanato apre in centro a Preganziol con una grande festa
Domenica mattina taglio del nastro con il sindaco, del nuovo negozio della famiglia veneziana, che ha deciso si sbarcare in provincia di Treviso

Nuove luci in centro a Preganziol, dove domenica mattina ha inaugurato la nuova gioielleria della famiglia Stevanato, Manuel Nicola e Roberto, che portano avanti la tradizione nata dalla passione per gli orologi del padre, Mario, mancato a gennaio, uno degli ultimi maestri orologiai del territorio, oramai diventati una rarità.

Manuel Stevanato, ha aperto proprio nel cuore del centro di Preganziol, lungo il Terraglio, al civico 172, completando in questi mesi un bellissimo restauro.
Domenica in centinaia tra amici e clienti, di Venezia e di Treviso, hanno partecipato all’inaugurazione, una vera e propria festa per tutti in paese, con tanto di taglio del nastro alla presenza del sindaco, Paolo Galeano, che ha lodato l’iniziativa.
La famiglia ha un negozio in centro a San Donà di Piave e uno in centro a Zelarino, entrambi in provincia di Venezia. Il vecchio negozio del Centro Polo, sempre a Zelarino, sarà utilizzato per altri scopi.
Preganziol è stata scelta perché una località strategica, a cavallo tra le due province, Venezia e Treviso. Durante la settimana nel punto vendita ci sarà Manuel, il giovedì il fratello Nicola.
«Siamo contenti» hanno detto i due fratelli assieme alla madre, Ivana, «la nostra è un’impresa famigliare che portiamo avanti da quando è stata fondata, oltre 65 anni fa, prima da nostro padre e poi da noi. Ma dobbiamo tutto ai nostri clienti che ogni giorno ci scelgono. Speriamo di conquistare anche Preganziol e di poter portare tutta la nostra professionalità. Vogliamo essere un presidio per il territorio, non solo un negozio».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso