Gestore senza licenza Chiuso il bar Al Portico

LORIA. Chiuso il bar Al Portico, presenza storica a Ramon all'incrocio tra via Asolana e via Castellana. A far scattare questa misura, insieme ad una multa di 1.032 euro, i carabinieri di Riese dopo...

LORIA. Chiuso il bar Al Portico, presenza storica a Ramon all'incrocio tra via Asolana e via Castellana. A far scattare questa misura, insieme ad una multa di 1.032 euro, i carabinieri di Riese dopo alcuni controlli. È infatti risultato che l'attuale titolare aveva affidato la gestione dell'esercizio ad una persona che non aveva la licenza per operare secondo quanto previsto dalle legge.

Le verifiche compiute dai militari hanno evidenziato che di fatto il titolare non era mai presente nel locale, come invece era tenuto a fare, una assenza tutt'altro che sporadica legata a motivi di servizio. Tutto invece era nelle mani di un dipendente che però non risultava in possesso delle debite autorizzazioni. Le conseguenze sono state decisamente pesanti, in quanto per casi come questo è prevista la chiusura del locale, così come è avvenuto, oltre ad una multa salata. A quanto pare le serrande del bar al Portico resteranno chiuse per diverso tempo: sarà ora infatti necessaria una complessa procedura burocratica per ottenere la riapertura. (d.n.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso