Schianto frontale a Riese: automobilista elitrasportato all’ospedale. Ferita anche una 35enne

L’incidente sabato mattina, 31 gennaio, in via 27 aprile a Riese Pio X. Sul posto anche l’elisoccorso. 

A poche ore dalla morte di Michael Addae, quarantenne ghanese, deceduto sul colpo dopo essere stato travolto da un’auto lungo la Pontebbana, a San Vendemiamo, si registra un altro incidente nella Marca. Lo schianto attorno alle 13 di sabato mattina, 31 gennaio, in via 27 aprile a Riese Pio X, all’altezza del numero civico 66. Il bilancio è di due feriti: entrambi non in pericolo di vita. Si tratta di un 62enne di Mussolente e di una 35enne di Castello di Godego.

Sul posto i vigili del fuoco e l’ambulanza del Suem oltre all’elicottero di Treviso Emergenza. Ad avere la peggio il sessantaduenne rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto, incosciente quando sono arrivati i soccorritori. Dopo essere stato estratto dalle lamiere questo avrebbe ripreso conoscenza per poi essere stabilizzato e trasportata d’urgenza al Ca’ Foncello. La donna è stata ricoverata a Castelfranco. 

L’incidente è avvenuto attorno alle 13 lungo la strada che collega Vallà di Riese a Castello di Godego, al momento chiusa al traffico. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso