Frontale a Motta di Livenza, grave un bimbo di due anni

L’incidente lungo la Postumia all’incrocio con via Campagnole. Il piccolo è di Caorle, portato in elicottero a Padova

Rosario Padovano

Grave incidente nel pomeriggio del giorno di Pasqua sulla Postumia all'incrocio con via Campagnole a Motta di Livenza dove due auto si sono scontrate frontalmente: una Renault condotta da un 29 enne di San Donà proveniente da Portogruaro diretta Oderzo, e una Fiat Punto condotta da un quarantasettenne di Caorle  con a bordo figlio di soli due anni. 

Sul posto l'allarme dato da altri automobilisti al 118 che ha immediatamente fatto decollare l'elicottero  atterrato poi poco distante il luogo dello schianto e affiancato da due ambulanze partite dall'ospedale di Oderzo.

Gravi le condizioni del bambino (inizialmente si pensava ne avesse meno di 4 anni) che viaggiava a bordo dell'auto del padre, anche lui ferito in modo grave ma meno preoccupante. Il bimbo, con un politrauma cranico, è stato trasportato dall'elisoccorso all'ospedale di Padova in Rianimazione mentre il padre è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Oderzo.

Sul posto i rilievi delle forze dell'ordine e i mezzi anche dei vigili del fuoco. La strada è stata bloccata in entrambi i sensi per i rilievi. 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso