Fiamme nella notte alla Omar l’incendio distrugge 3 camion

SPRESIANO. Un rogo ha distrutto ieri sera, all'interno della recinzione della ditta Omar in via Marmolada, tre mezzi pesanti apparentemente in disuso, L'allarme è scattato quand'erano all'incirca le...

SPRESIANO. Un rogo ha distrutto ieri sera, all'interno della recinzione della ditta Omar in via Marmolada, tre mezzi pesanti apparentemente in disuso, L'allarme è scattato quand'erano all'incirca le 20,30 e ha richiamato sul posto due autopompe dei vigili del fuoco, che a lungo si sono dati da fare per domare l'incendio che illuminava la notte.

La ditta Omar è specializzata in impianti industriali di aspirazione ed è, nel settore, una delle maggiori realtà anche a livello regionale.

Difficile capire da dove siano partite le fiamme che hanno diustrutto i tre camion: a quanto pare la pista del dolo è di difficile comprovazione, perchè i mezzi andati "in fumo" non sono nè operativi nè in uso corrente da parte della ditta.

Potrebbe quindi essersi trattato di un incidente o di una casualità. Difficile, in virtù delle stesse ragioni, anche quantificare il danno. I camion erano comunque all'esterno della fabbrica, ma all'interno dell'area recintata che la ospita e facilmente accessibili per qualcuno che volesse mettere in essere un atto vandalico. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che nelle prossime ore formuleranno, in base alle prime risultanze, ipotesi dalle quali far partire le indagini

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso