Farra di Soligo, aggredito all’alba davanti a un bar: si indaga sui motivi

Un uomo di origine albanese è stato picchiato da alcuni connazionali, forse suoi parenti, in via Rui Stort. L’aggressione è avvenuta davanti a un bar: la vittima ha tentato di rifugiarsi all’interno del locale

Rossana Santolin
Rissa a Farra di Soligo
Rissa a Farra di Soligo

Ci sarebbero questioni di natura familiare dietro l'aggressione avvenuta all'alba del 2 maggio, attorno alle 6, nelle vicinanze di un bar in via Rui Stort, a Farra di Soligo.

Un uomo, di origine albanese con cittadinanza italiana è stato picchiato da alcuni connazionali, almeno due o tre persone, presumibilmente suoi parenti. Inutile il tentativo della vittima di rifugiarsi all'interno del bar per sfuggire alle botte.

Dopo averlo malmenato e lasciato a terra dolorante, gli aggressori si sono allontanati. L'uomo, che ha riportato delle lievi lesioni, è stato medicato sul posto dal personale del 118 e portato in ospedale per accertamenti.

I carabinieri stanno indagando sull'accaduto e nelle prossime ore, compatibilmente con le sue condizioni di salute, ascolteranno la vittima per risalire ai responsabili e fare luce sulle motivazioni che hanno dato origine alla violenza.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso