Famiglia rom derubata, addio gioielli da migliaia di euro

Ladri nell’abitazione di una famiglia di nomadi in via Santa Bona Nuova. È successo nello scorso fine settimana quando una famiglia di rom stanziali è uscita di casa per partecipare ad un matrimonio
Un ladro in azione
Un ladro in azione

Ladri nell’abitazione di una famiglia di nomadi in via Santa Bona Nuova. È successo nello scorso fine settimana quando una famiglia di rom stanziali è uscita di casa per partecipare ad un matrimonio. Al rientro, però, la brutta sorpresa. I padroni di casa hanno trovato tutte le stanze in disordine, l’evidente segno della passaggio dei ladri.

Il fatto è avvenuto nel fine settimana scorso. Stando a quanto s’è appreso, i ladri sono penetrati all'interno della proprietà della famiglia nomade tagliando la rete di recinzione che si trova nella parte retrostante dell’abitazione. Dopo aver forzato l’infisso, i ladri sono entrati nella casa ed hanno iniziato a rovistare tra i cassetti di armadi e comodini delle varie stanze alla ricerca di ori e preziosi. L’abitazione è stata messa quasi completamente a soqquadro dai ladri che sarebbero anche riusciti ad asportare gioielli e ori del valore di alcune migliaia di euro. Del caso si stanno occupando le forze dell’ordine che sono intervenute nell’abitazione dei nomadi dopo aver ricevuto una richiesta di intervento. In casa è stato fatto un accurato sopralluogo ma non sarà facile dare un nome ed un volto ai responsabili del colpo di Santa Bona.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:rom

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso