Fa la cacca in mezzo alla strada

L’incredibile avvenimento a pochi passi dal supermercato di via Zorzetto a Treviso. Protagonista un balordo. Una passante allarmata chiama la polizia

Si è abbassato i pantaloni, si è accucciato, ed ha fatto la cacca in mezzo alla strada, su un tombino a pochi metri dal Pam di via Zorzetto, a Treviso, vicino al ponte di vicolo Fiumicelli. Protagonista della scena un balordo di mezza età incurante dei passanti che in quel momento transitavano sotto i portici e nei pressi di piazza Borsa.

Ed è stata proprio una donna di passaggio nella viuzza che costeggia il canale Siletto a dare l’allarme, chiamando i vigili urbani. Increduli anche loro davanti al racconto, gli agenti si sono subito precipitati sul posto senza riuscire però ad individuare l’uomo che nel frattempo si era allontanato lasciando a terra, purtroppo, gli escrementi.

«Qui se ne vedono di tutti i colori» protestano alcuni residenti. La zona infatti è nota per essere frequentata spesso da balordi che si attardano sotto i portici bevendo, ma anche ragazzini che poi si trasferiscono fino a sera nelle scalinate di piazzetta Sant’Andrea. Proprio per questo l’amministrazione ha intensificato i controlli in zona, ma a quando pare, non c’è limite al peggio.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso