EnEa, Michielon alla guida dell’Ipab più grande del Veneto
Oggi la nomina del presidente del grande Istituto di Treviso che si occuperà di servizi dall’infanzia agli anziani

Oggi, lunedì 9 febbraio, si è insediato ufficialmente il Consiglio di Amministrazione della neo costituita Ipab EnEa, nata dalla fusione dell’Israa di Treviso con l’Ipab Appiani-Turazza. Il primo Consiglio è stato presieduto dal consigliere anziano Giuseppe Biaviano. L’elezione del Presidente e del Vice Presidente sono avvenute a scrutinio segreto e sono stati eletti, rispettivamente, Mauro Michielon e Alessandro Fuga.
Presidente Onorario è stato nominato Antonio Dotto, presidente dell’ipab Appiani-Turazza fino alla fusione, proprio questa sua esperienza trentennale «verrà messa a disposizione del CDA rispetto alle questioni che riguardano i centri per l’infanzia».
Il sindaco di Treviso Mario Conte, al termine delle nomine, è intervenuto per augurare buon lavoro a tutti i componenti del CdA, ovvero Giuseppe Biviano, Alessandro Fuga, Manuel Mazzaro, Cristina Meli, Mauro Michielon e Antonio Dotto, ribadendo «l’importanza del lavoro che svolgerà questa nuova Ipab, che ha come mission il prendersi cura delle persone fragili, quali sono gli anziani sia all’interno dei Centri servizi che a domicilio, e dei bambini che frequentano i Centri per l’infanzia».
EnEa ha recentemente incorporato anche la gestione della Rsa del Gris di Mogliano Veneto con i suoi dipendeni
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








