Ecco "Festa sul Bosc", la Woodstock del Montello

Ritorna a Giavera la “Festa sul Bosc- Woodbosc”(settima edizione) che collega i concerti ed iniziative benefiche locali. Tre giorni di concerti

GIAVERA. Ritorna a Giavera la “Festa sul Bosc- Woodbosc”. Ovvero la “Woodstock”del Montello” (settima edizione) che collega i concerti ed iniziative benefiche locali, tra cui il “banco alimentare” che soccorre famiglie in difficoltà di Giavera.

La tre giorni,organizzata dall’associazione “Peace and Love”, si svolgerà da venerdì 21 agosto a domenica 23 nell’area pista di motocross in via XVIII giugno a Santi Angeli di Giavera del Montello. I musicisti attesi sul palco sono The Cliff, Leo Miglioranza (nella foto), Anime di Pogo, Steel Sensation, The Boh, Strawberry Wails, The Junction, Zagreb, Bar Tabaschi Blues Band, Cagnara, Flat Fifty, Baccotrio, Larry and the Drunkats, The Groovers, Bonny & the Dominins.

Ogni giorno dal pomeriggio sono in funzione stand gastronomico, mercatino, mostra d’arte, trucca bimbi e molto altro ancora. In caso di maltempo il Woodbosc sarà rinviato al 28- 29 e 30 agosto .(g. z.)

Argomenti:concerti

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso