È morto Oscar Ometto

Vasta commozione a Treviso, e non solo, per la prematura scomparsa di Oscar Ometto, imprenditore nel commercio del settore orafo , da moltissimi anni compagno di Franca Pin, ex moglie di Carlo...
AGOSTINI TREVISO RIPRODUZIONE FOTO DECEDUTO OSCAR OMETTO
AGOSTINI TREVISO RIPRODUZIONE FOTO DECEDUTO OSCAR OMETTO

Vasta commozione a Treviso, e non solo, per la prematura scomparsa di Oscar Ometto, imprenditore nel commercio del settore orafo , da moltissimi anni compagno di Franca Pin, ex moglie di Carlo Benetton. La coppia era molto conosciuta in città.

Un male ha strappato Ometto all’affetto dei suoi cari, a soli 61 anni. Ieri il rito funebre, con partenza dall’ obitorio dell’ ospedale Ca’ Foncello di Treviso per la natia Vicenza.

Alla cerimonia, svoltasi nella chiesa interna del cimitero monumentale del capoluogo berico, erano presenti anche numerosi esponenti della famiglia Benetton: c’erano Massimo e Andrea, figli di Franca, con i loro bambini. Andrea è vicepresidente esecutivo di VerdeSport. C’era anche Alessandro Benetton, oggi presidente di Benetton group, il co losso degli United Colors di Ponzano. E poi numerosi amici, che hanno voluto abbracciare Franca. Moltissimi anche i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia.

Ometto lascia anche a mamma Agnese,il fratello Water, la cognata Sonia, il nipote Simone.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso