Padernello, uomo di 74 anni trovato morto in casa
Un 74enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Padernello. Il fratello, che non aveva sue notizie da giorni, ha allertato i vigili del fuoco. Esclusa la violenza: il medico parla di probabile emorragia interna

Un uomo di 74 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Costanzo Porta, a Padernello di Paese, nella mattinata di domenica 7 dicembre. A dare l’allarme è stato il fratello, che vive poco distante e che da una settimana non riusciva più a mettersi in contatto con lui. Preoccupato, ha chiamato i vigili del fuoco.
I pompieri, entrati nell’appartamento, hanno trovato l’uomo già deceduto. In un primo momento il 74enne è stato rinvenuto in un bagno di sangue, circostanza che aveva fatto temere un evento violento. Le verifiche successive hanno però chiarito il quadro: secondo il medico intervenuto sul posto, la morte sarebbe riconducibile a un’emorragia interna, probabilmente insorta a seguito di un malore o di un incidente domestico.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per le prime indagini e il medico legale per l’esame esterno del corpo. Nessun segno di effrazione o elementi che facciano pensare a cause diverse da quelle naturali.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata restituita alla famiglia per i funerali.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








