Dolore e commozione per l'addio a Marta e Leonardo

In tanti hanno voluto partecipare nella chiesa della frazione di Cusignana al funerale di Marta Lazzarin e del piccolo Leonardo Cappello, il bimbo morto nel ventre della mamma alla ventisettesima settimana di gestazione

In tanti hanno voluto partecipare nella chiesa della frazione di Cusignana al funerale di Marta Lazzarin e del piccolo Leonardo Cappello, il bimbo morto nel ventre della mamma alla ventisettesima settimana di gestazione.

C'era tutto il paese a stringersi attorno a Christian, il compagno di Marta, e ai familiari di Marta: la mamma Antonella, il papà Gianpietro ed i fratelli Fabio e Francesca. E ci saranno i tanti amici di Marta e di Christian, conosciutissimi ed apprezzati blogger di viaggi. Sulla morte di Marta Lazzarin è in corso una indagine da parte della Procura della Repubblica di Vicenza.

Dramma in ospedale, mamma muore di parto a 35 anni

Le offerte raccolte verranno tutte devolute per la ricerca sulla fibrosi cistica. Come quelle che raccoglierà Christian nel suo viaggio a piedi per l'Italia che avrà inizio a fine marzo. Dopo la cerimonia religiosa, Marta Lazzarin e il piccolo Leonardo saranno sepolti nella tomba di famiglia nel cimitero di Giavera. La blogger di viaggi, è morta a 34 anni proprio quando era in attesa di diventare mamma. Quella che doveva essere una festa si era trasformata in tragedia il 29 dicembre quando, dopo la morte del piccolo che portava in grembo, anche Marta Lazzarin si è spenta all’ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa.

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso