De Paoli: sistemeremo l’area San Rocco

POSSAGNO. Tenta il terzo mandato il sindaco uscente Gianni De Paoli, che corre per le comunali dell’11 giugno. Tanti i progetti portati avanti negli ultimi cinque anni e per il prossimo quinquennio...
DeMarchi Possagno verso le elezioni lista De Paoli Sindaco candidato sindaco Gianni De Paoli
DeMarchi Possagno verso le elezioni lista De Paoli Sindaco candidato sindaco Gianni De Paoli
POSSAGNO. Tenta il terzo mandato il sindaco uscente Gianni De Paoli, che corre per le comunali dell’11 giugno. Tanti i progetti portati avanti negli ultimi cinque anni e per il prossimo quinquennio punta sulla sicurezza, sul sostegno agli anziani e sul recupero del territorio. «Il nostro obiettivo è quello di dare un aiuto le attività commerciali del territorio», annuncia De Paoli, «creare le condizioni di agevolazione per i privati». Tra i lavori in programma c’è anche la sistemazione dell’area San Rocco «con l’illuminazione del parco, l’allestimento delle aree attrezzate grazie a un contributo europeo e della Regione di 120 mila euro».

Per quanto riguarda il turismo De Paoli con la sua squadra punta «alla collaborazione con gli enti canoviani e le associazioni del paese a partire dalla Pro loco per promuovere iniziative a sfondo culturale».

Vera Manolli

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso