Dà di matto per due birre a Montebelluna, fuggi fuggi dalla Loggia dei grani

Ha provato a rubare due bottiglie, di fronte al “no” del titolare ha dato in escandescenze. Intervenuti i carabinieri per fermarlo

MONTEBELLUNA. Ha provato a rubare due birre, di fronte alla reazione del titolare del bar ha dato in escandescenze, scatenando il fuggi fuggi dal locale e dai negozi vicini. Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri per riportare la situazione alla calma. 

E’ successo giovedì mattina attorno alle 11 in centro a Montebelluna. Il ragazzo è entrato nel bar alla Loggia, si è avvicinato al frigo, ha arraffato due birre in bottiglia e ha preso la via dell’uscita. Il titolare del locale però se n’è accorto e ha detto al ragazzo di fermarsi. 

Ma lui ha insistito e di fronte alla reazione del proprietario ha dato di matto. Ha scagliato le bottiglie contro la parete, e ha cominciato a rovesciare tavoli e sedie. Si è scatenato il fuggi fuggi generale. I titolari dei negozi della Loggia dei Grani si sono barricati all’interno. 

Sono stati chiamati i carabinieri, la polizia locale e il Suem118. Il ragazzo, ancora in preda alla rabbia, è uscito dal locale e si fiondato in piazza. All’arrivo delle forze dell’ordine si è steso a terra, opponendo resistenza ad ogni trattamento. Ha dovuto intervenire un connazionale per convincerlo a salire sull’ambulanza e a farsi portare in ospedale.     

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso