Da Contarina sacchetti nuovi a domicilio. Pagando

Da lunedì parte la consegna a domicilio dei sacchetti per il rifiuto umido: la fornitura annuale prevede 300 pezzi per la raccolta del rifiuto umido e 150 pezzi per quella del secco non riciclabile....

Da lunedì parte la consegna a domicilio dei sacchetti per il rifiuto umido: la fornitura annuale prevede 300 pezzi per la raccolta del rifiuto umido e 150 pezzi per quella del secco non riciclabile. Per il recapito direttamente al domicilio del richiedente sarà anche possibile concordare direttamente con Contarina la data e l’orario più congeniali.

Il nuovo servizio viene avviato in tutti i 50 Ccmuni serviti da Contarina. Il presidente di Contarina, Franco Zanata, ha annunciato l’avvio del nuovo servizio. Se fino ad oggi i sacchetti si potevano ritirare solo presso gli EcoSportelli, ora non sarà più così. «Si tratta», spiega Zanata, «di un miglioramento dei nostri servizi, con cui vogliamo offrire alle utenze domestiche maggiore comodità, flessibilità ed efficienza. Per gli utenti si tratta di un servizio che permetterà, di risparmiare tempo prezioso: il materiale necessario per la raccolta differenziata verrà consegnato direttamente a casa, conorari flessibili durante tutta la giornata».

Il costo relativo alla consegna a domicilio di una tipologia di sacchetti (umido o secco non riciclabile) è di 6 euro iva esclusa; se invece si richiede la fornitura completa (umido e secco non riciclabile) il costo è pari a 8 euro iva esclusa. L’importo verrà addebitato nella prima fattura utile, a conguaglio. Gli utenti saranno avvisati con un sms oppure via e-mail su data e orario di consegna, che verrà effettuata - con orario continuato dalle 8 alle 19, dal lunedì al venerdì - entro la settimana successiva alla richiesta. E’ comunque possibile concordare una data diversa per la consegna.

Per prenotare si può contattare il numero verde 800.07.66.11 da telefono fisso, chiamata gratuita oppure il numero 0422 916500 da cellulare, con chiamata a pagamento.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso