Cristina morta nel sonno a 61 anni: lutto a Treviso
Dolore e commozione, nel quartiere della Chiesa Votiva e a Sant’Antonino, per la prematura scomparsa di Cristina Schiavon, avvenuta nel sonno. Aveva 61 anni, e nulla faceva presagire quanto è accaduto.
È stato il marito Alberto Dalla Tor, noto commerciante di via Sant’Antonino (titolare del negozio e laboratorio di design creativo “Ufficio e stampa”, all’incrocio con via Mozzato) che svegliandosi al mattino ha trovato la consorte esanime, nell’appartamento di via Scarpa.
Vani i soccorsi, seppur giunti subito dal vicinissimo ospedale di Ca’ Foncello: per la donna, che domenica era rientrata anzitempo da Porto Santa Margherita, non c’era più nulla da fare. Cristina era molto nota e benvoluta: vasta l’eco della sua improvvisa scomparsa. Per capire la cause del decesso sono stati disposti accertamenti clinici.
Cristina, che affiancava il marito Alberto anche nel lavoro («Una bellissima coppia», dicono tutti), era grande amante della montagna e degli animali: lascia il marito Alberto, i figli Filippo e Tommaso, la mamma Rosy, la sorella Monica, il fratello Andrea, parenti ed amici.
Sabato 8 luglio l’addio alle 15, nella sala del commiato della sala funeraria Cof, in via Cittadella della Salute, vicino alla tangenziale.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso