Cornuda, una cinquantenne “gratta” e vince 50mila euro

CORNUDA. Non voleva credere ai suoi occhi quando, dopo aver grattato diligentemente tutti i numeri, ha tolto la vernice per vedere il premio corrispondente al numero vincente: 50mila euro. La...

CORNUDA. Non voleva credere ai suoi occhi quando, dopo aver grattato diligentemente tutti i numeri, ha tolto la vernice per vedere il premio corrispondente al numero vincente: 50mila euro. La fortunata è una donna che risiede in un paese vicino a Cornuda che domenica mattina si è recata alla tabaccheria di David Ronzani ed ha acquistato un biglietto da 20 euro del Maximiliardario.

La cinquantenne che domenica si è portata a casa una vincita di 50mila euro grazie al gratta e vinci, è una cliente abituale della tabaccheria. Domenica è stata dunque una mattinata molto fortunata presso la tabaccheria e ricevitoria Ronzani a Cornuda. «La signora» racconta David Ronzani «ha tentato la fortuna con un gratta da 20 euro del Maximiliardario e grattando piano piano i vari numeri ha trovato fin da subito il 41 che corrispondeva a uno dei 9 numeri vincenti del biglietto, ma come spesso accade, non ha scoperto subito il premio ma a cercato altri numeri con una possibile vincita, ma niente: il 41 era il solo numero che poteva per lo meno ripagare il tagliando, ma grattando il premio, grande sorpresa, sotto la patina è apparsa la scritta 50.000 euro. Con un po’ di emozione mi ha consegnato il biglietto che le avevo venduto pochi minuti prima, e mi ha chiesto cosa avrebbe dovuto fare per incassare la vincita, ma io potevo solo verificare la vincita e le ho spiegato che il tagliando doveva essere presentato in banca per la prenotazione».

È la vincita più alta verificatasi presso la ricevitoria Ronzani, ma quest’anno ci sono anche state numerose altre vincite: ad esempio il 29 febbraio sono stati grattati ben 2 tagliandi da 10.000 euro lo stesso giorno. E, visto che un gioco tira l'altro, tra qualche giorno ci sarà anche l’apertura della sala da gioco Galaxy accanto alla ricevitoria, che sarà sempre gestita da David Ronzani con le nuove videolotterie, insomma altre grosse vincite in arrivo. (e.f.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso